giovedì 7 marzo 2013

Eyeliner MAC vs MAYBELLINE


Ciao ragazze, ecco la mia prima review. E da come avrete ben capito si tratta dei comodissimi liner in gel.. 
Dico comodissimi perché si possono utilizzare sia come eyeliner sia come ombretti, e sono molto più facili da applicare.. Si trovano in diverse colorazioni, io vi parlerò solo di quelli in Black (almeno per ora). 


Ho iniziato ad usare il gel liner di Maybelline circa un anno e mezzo fa, e da allora non uso più matite contorno occhi.. 

Il prodotto si presenta in un barattolino di vetro, con un pennello incluso (molto facile da usare). Come qualità prezzo sono soddisfattissima, il prezzo si aggira intorno agli 11,00 euro. Ha una durata molto lunga, dopo un anno e mezzo di continuo uso c'è ancora prodotto, e non si è assolutamente seccato. Come tenuta posso dire che dura quasi tutta la giornata. Il nero non è molto intenso, e per questo mi piace per usarlo tutti i giorni.

Voto: 9 




Facendo un confronto con il Fluidline "Blacktrack" di MAC.. 
Ok devo dire che uso questo prodotto da meno tempo (circa tre mesi), non avendo poi un prezzo tanto basso mi sono decisa "tardi" di prenderlo. 
Il prodotto si presenta in un packaging molto simile al primo, ma di qualità superiore. Nella confezione non è incluso il pennello, e il prodotto ha un costo di euro 18,00. 
Ma se la durata tiene come il Maybelline, non è affatto caro.. 
Parliamo delle differenze: mettendo a confronto la qualità devo dire che è migliore il MAC; è molto più scorrevole, come colore molto più intenso e ha una tenuta e una resistenza maggiore rispetto al Maybelline.
Lo Amo.
Voto: 10

Di seguito gli swatch dei due prodotti:



A sinistra abbiamo il Gel liner di MAYBELLINE (Black)

Si può trovare in un supermercato qualsiasi.


A destra il Fluidline MAC (Blacktrack)

Si può acquistare nei store di MAC, ordinando sul sito di MAC cosmetics oppure chiamando il numero di uno degli store in Italia.



Risultato dopo aver strofinato per bene un tovagliolo di carta asciutto.












Io continuo ad usarli entrambi, e voi invece quale preferite?

Ditemi la vostra.. 




A presto, 

Debora!





Vorrei precisare che nessuno mi ha pagata per fare questa recensione; è solo il frutto di una mia opinione.



Nessun commento:

Posta un commento